Bici elettrica pedalata assistita, è boom

Bici elettrica pedalata assistita, è boom

La bici elettrica a pedalata assistita conquista i ciclisti urbani anche in Italia spinta dal vento ecologista e dai prezzi in calo. Biciclette smart connesse, leggere e pieghevoli con buona autonomia, prestazioni e bel design avverano l’idea di mobilità sostenibile

E-Bike come stile di vita

La bicicletta a pedalata assistita è uno stile di vita che promuove benessere, sostenibilità e consente di districarsi nel traffico cittadino in modo economico. Cosa mancava al suo trionfo definitivo? Bikeads24 ovviamente! Nel nostro sito trovate un’ampia scelta di e-bike nuove o usate.

Perché scegliere una e-bike

La bici elettrica a pedalata assistita, consente di fare meno fatica per andare in ufficio o muoversi dalla periferia in città velocemente senza sudare. La sceglie chi nelle giornate calde preferisce non spingere troppo sui pedali, magari per non arrivare a destinazione fradicio di sudore.

prova
prova prova prova

La bici elettrica a pedalata assistita con una carica arriva a percorrere oltre 50 km di distanza, autonomia che al ciclista urbano è più che sufficiente per una settimana intera. Se non per coscienza ecologica, l’uso della bicicletta cresce per evitare il traffico. Grazie al design accattivante, prestazioni e autonomia sempre più elevate, è un mezzo alternativo non solo alle auto, ma anche alle moto di piccola o media cilindrata. Inoltre grazie ai contributi della Comunità Europea sempre più città stanno creando percorsi per biciclette, monopattini e naturalmente bici elettriche a pedalata assistita. L’importante è rispettare il codice della strada e, per pedalare in tutta sicurezza, non dimenticare luci, catarifrangenti e un buon caschetto, accessori di cui vi parleremo un un prossimo articolo.

La nostra selezione

Nella nostra vetrina online puoi scegliere tra tanti modelli nuovi o usati!

Fonte foto Freepik

leave your comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top